CONDIVIDI

L’estate sta terminando, e come fa ogni volta porta sempre a delle novità inaspettate. Certo è che Barbara D’Urso è pronta a tornare a condurre i suoi programmi d’intrattenimento pomeridiani di Canale 5, Pomeriggio 5 e Domenica Live.
Durante la stagione calda, Barbara ha sempre tenuto aggiornati i suoi fan su social tra scatti hot e sexy e brevi filmini, per renderli partecipi delle anteprime televisive.
Ma questa estate non è stata solo relax, amici e lavoro, ma sembrerebbe sia  stata anche un periodo d’ amore.
Infatti non si arrestano le indiscrezioni sulla love story tra lei e Gerard Butler. A rivelare questa notizia bomba è Giovanni Ciacci, stylist e caro amico della D’Urso.
Lui non ha dubbi: tra la conduttrice e l’attore scozzese sarebbe scoccata la scintilla. “Ormai sono inseparabili, è chiaro che ci sia del feeling. Lui è stato avvistato in Toscana da lei, poi, dopo essere rientrato in Inghilterra, è subito volato nuovamente da Barbara. Lei è una donna all’antica: è evidente che ancora non c’è stata una proposta ufficiale e lei, da brava donna del sud, non si concede facilmente, è molto rigida sulla sua vita”. Un indizio di tanta complicità? “Persone vicine alla coppia mi hanno fatto sapere che molto probabilmente Barbara e Gerard hanno passato il Ferragosto insieme” – rivela lo stylist.
I seguaci della regina di Canale 5 sperano che il cuore della loro conduttrice sia tornato a battere per un nuovo amore.
La D’Urso non ha confermato o smentito il gossip, quindi toccherà aspettare e vedere se uno dei due diretti interessati dirà qualcosa.
Per ora la D’Urso è felicemente single: “Non riesco più a innamorarmi di un uomo. Mi mette il morbillo l’idea che ci sia qualcuno con le chiavi di casa mia” aveva svelato tempo fa. Ma come si sa c’è sempre spazio per un nuovo amore.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × cinque =