CONDIVIDI
Mercedesz Henger, No alla chirurgia estetica

Mercedesz Henger ha pubblicato un lungo post su Instagram in cui ha parlato del rapporto con il suo corpo e di avere rifiutato più volte di sottoporsi a interventi chirurgici estetici.

La figlia di Riccardo Schicchi e Eva Henger ha deciso di non cambiare il proprio aspetto fisico malgrado le pressioni che riceveva dall’esterno.

A tal riguardo la ragazza ha dichiarato: ‘Dopo che sono uscita dall’Isola la mia vita è cambiata drasticamente; mi sono ritrovata a lavorare in un mondo che sì, conoscevo tramite i miei genitori, ma nel quale non avevo mai lavorato in prima persona. Mi sono ritrovata persone che mi dicevano che dovevo stare attenta a non ingrassare, che non avevo abbastanza seno, che non avevo abbastanza curve o labbra. Credetemi ho sentito molte volte persone che mi dicevano che per lavorare in questo mondo dovevo sottopormi alla chirurgia. Io invece ho scelto un altra strada, l’esercizio fisico’.

Mercedesz Henger ha sottolineato che non si è mai rifatta e di aver seguito diete, fatto tanto sport e palestra. Mai ricorsa a bisturi o ritocchini estetici.

A tal riguardo dà un consiglio ai suoi followers: ‘Se siete insoddisfatti del vostro aspetto fisico e ritenete che per sentirvi meglio con voi stessi abbiate bisogno di qualcosa in più, non cercate scorciatoie, impegnatevi ad ottenere i risultati che cercate in maniera sana. E non voglio essere fraintesa, non ho niente contro la chirurgia estetica, so bene che si può andare in palestra quanto vi pare ma il seno è difficile che cresca magicamente, o che un naso si rimpicciolisca, ma se sono cose che si possono ottenere anche in maniera sana, fatelo, e la soddisfazione che sentirete sarà mille volte maggiore’.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie di spettacolo, tv e gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 5 =