CONDIVIDI

Andrea Damante e Giulia De Lellis  continuano a essere la coppia più gossippata degli ultimi mesi. I due ragazzi, star del programma della De Filippi “Uomini e Donne”, fanno spesso discutere delle loro “condivisioni social”.
I due, oltre ad essere molto amati, sono anche tra gli influencer più seguiti dal pubblico del web, infatti hanno una grandissima cerchia di seguaci che seguono, passo dopo passo, ogni loro movimento sul mondo virtuale.
La loro notorietà, però, spesso genera critiche e polemiche, ponendoli sempre al centro dell’attenzione.
Perché il richiamo mediatico è così radicato, non solo nei loro singoli personaggi pubblici, ma anche come coppia, che ormai ogni loro scelta risulta “criticabile” all’occhio attendo del pubblico, che sempre sa discernere sulle azioni altrui.
Nell’occhio del ciclone è ora finita la loro ultima foto pubblicata su Instagram. La foto è stata da subito seguitissima da migliaia di persone, ricevendo molti like. Ma così come ha avuto tanti like è stata anche criticata da quei seguaci un po’ troppo “moralisti”.
La foto li ritrae sul letto: Giulia è stesa, in intimo, e Andrea la palpeggia e scatta la foto. I follower hanno criticato la foto giudicandola troppo osé, come se su Instagram fossimo tutti “santi”.  Instagram è ormai una vetrina a tutti gli effetti, e la cosa più importante, soprattutto per degli influencers è far parlare in ogni caso di sé.
E dopotutto, i due non sono novizi in questo tipo di scatti, soprattutto la De Lellis, che negli ultimi mesi ha spesso messo in mostra il suo bellissimo corpo. Ma molti seguaci non riescono a digerire questo atteggiamento troppo spinto.
Intanto pare sia stata smentita la notizia di una probabile partecipazione  di Giulia alla prossima edizione del GF Vip. La coppia potrebbero iniziare a pensare al matrimonio, già annunciato nel programma della D’Urso.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 − 7 =