CONDIVIDI

Nuova vita e nuovo progetto per Valerio Scanu. Il cantante italiano, conclusa la recente e fortunata edizione di Ballando con le stelle, dove ha partecipato in veste di responsabile della postazione “social”, dal 14 settembre affiancherà Giulia Arena e Diletta Pietrangeli nella conduzione di “Kudos, tutto passa dal web”.
Durante l’esperienza nel programma della Carlucci, dove Valerio ha dimostrato di essere un collegamento efficace tra gli utenti social e il programma, Scanu si è tolto un sassolino dalla scarpa “affrontando” con una frecciatina la sua ex insegnante Alessandra Celentano.

Il programma, in onda il lunedì in seconda serata su Rai4, si occuperà di tutto ciò che riguarda il mondo di internet. I fan del cantante sono curiosi di vederlo in azione in vesti diverse dalla solita.

Infatti è un ruolo decisamente inedito, quello di conduttore, per Scanu, che ha in serbo per i suoi fan molte altre sorprese.
Accanto al tour estivo, che proprio sabato farà tappa a Muravera, Valerio sta infatti scrivendo un libro, “Giuro di dire la verità dalla A alla Zia Mary”, in cui racconterà le esperienze artistiche e gli incontri che lo hanno cambiato e fatto crescere. Nel libro, racconterà la sua esperienza a Ballando con le stelle e tutta la sua carriera. Di certo una chicca per tutto il suo pubblico.
Il cantante sardo sta inoltre lavorando con il maestro Beppe Vessicchio ad un nuovo album di inediti, che verrà pubblicato nel 2018 con il suo nuovo produttore Enrico Palmosi.
La carriera di Scanu dimostra ancora una volta la versatilità dell’artista sardo lanciato da Amici (oggi tutt’altro che tenero nei confronti di Maria De Filippi), che negli anni abbiamo visto anche come concorrente all’Isola dei Famosi e a Tale e Quale Show (dove ha rivelato le sue abilità di imitatore) nonché come inviato.  Lo vedremo presto, basta solo attendere.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − 8 =