CONDIVIDI

Bianca Balti viene rifiutata per il Secret Fashion Show di Victoria’s Secret, il web insorge in sua difesa.
La statuaria modella 33enne, madre di due bambine, sui social aveva annunciato di essersi candidata per la sfilata esclusiva e di partecipare al casting, ma dopo il rifiuto ha cercato di sdramattizzare: “Ecco la mia faccia da ‘non ce l’ho fatta’”. La prende con ironia. La Balti ha infatti postato un’immagine su Instagram in cui sfila con uno sguardo sprezzante, quasi a voler dire: “Cosa vi siete persi…”. In realtà, la didascalia rivela che lo scatto è solo ironico, tanto che Bianca si complimenta con le ragazze che hanno passato le selezioni.
La top italiana, dunque, non sarà un “angelo”. Tra i commenti di sostegno a Bianca, spunta quello della blogger Chiara Ferragni, che sotto il post scrive: “Chi poteva farlo meglio di te?”. In effetti sono molti a non capire la decisione della maison di lingerie, tanto da esternare il loro disappunto: “Sceglieranno altre centinaia di modelle ma nell’Olimpo delle top ci sei tu”, “Sei più bella degli angeli”, “Il tuo portamento e la tua bellezza non hanno bisogno di conferme”.
Bianca Balti aveva annunciato sui social che aveva deciso di candidarsi per la celebre sfilata, sognando di partecipare di nuovo al fashion show: l’italiana, infatti, era stata selezionata nell’edizione del 2005, all’età di 21 anni. In ogni caso, non è stata l’unica super-bellezza a essere esclusa dalla sfilata: nella lista delle 14 prescelte, infatti, mancano Kendall Jenner nonché le sorelle Gigi e Bella Hadid. Presenti invece, tra le altre, Adriana Lima e Alessandra Ambrosio.
Il pensiero comune a tutti i suoi fan, e non solo, è e rimane quello che a perderci sarà certamente Victoria’s Secret. Bianca, con alle spalle una carriera invidiabile, ha dimostrato anche questa volta di non essere solo «bella, bella in modo assurdo» e per questo non si tocca!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here