CONDIVIDI

“I migliori anni” ritorna su Rai 1 da venerdì, 29 Aprile, in prima serata. Carlo Conti, storico conduttore del programma dalla prima edizione del 2008, sarà affiancato da una presenza femminile molto nota nel panorama musicale italiano: Anna Tatangelo, vincitrice di Sanremo Giovani nel 2002 oltreché partner di Gigi D’Alessio.

La cantante laziale, classe 1987, appare raggiante nell’imminenza di affiancare il presentatore dell’ultimo Sanremo in un programma in cui la musica sarà la padrona dello show.
È Anna stessa, tramite la sua pagina Facebook, a comunicare ai fan la notizia: nel post video, la Tatangelo con una scollatura profonda e affascinante ad invitare i follower a seguire il programma.

Pagina Facebook Anna Tatangelo
Pagina Facebook Anna Tatangelo

Il ruolo di Anna Tatangelo ne I miglior anni consisterà nel dar vita a un medley di canzoni che sarà proposto ad ogni puntata.
Non mancheranno certo le risate, che Conti ha deciso di affidare al comico Ubaldo Pantani, che dal 2009 fino al 2015 ha lavorato a “Quelli che il calcio”, proponendo imitazioni di personaggi noti come Massimo Giletti, Gianluigi Buffon, Matteo Renzi, Riccardo Cocciante, e che è apparso nella puntata di sabato scorso di “Che fuori che tempo che fa” di Fabio Fazio.

Nella prima puntata dello show di Rai 1 non mancheranno grandi ospiti: pare che il primo grande nome sia quello di Renato Zero. Il titolo dello show si ispira proprio alla sua canzone “I migliori anni della nostra vita”, del 1995. Zero presenterà un singolo estratto dal suo nuovo album, “Alt”. Conti non si accontenta del cantautore romano e invita per la prima puntata anche il leggendario Roger Moore, attore britannico interprete di James Bond dopo Sean Connery e George Lazenby.

L’attesa è grande per il varietà, vanto della programmazione di Rai 1, che con gli ascolti non ha mai deluso: si parla di oltre 7 milioni di telespettatori per molte puntate della scorsa edizione, con punte che arrivano fino ai 9 milioni di italiani sintonizzati. E, anche stavolta, Carlo Conti sembra una scommessa già vinta in partenza.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 + 17 =