CONDIVIDI
credit by eonline.com

Svestiti i panni di Thor (solo provvisoriamente), Chris Hemsworth indossa quelli di un improbabile ed impacciato segretario di nome Kevin. La “ghiotta” occasione, che ci permetterà di vedere il bel “Dio del Tuono” sotto una luce inusuale, arriva con “Ghostbusters”, il reebot del popolare film del 1984 in uscita in Italia il 28 luglio prossimo.

Il film, diretto da Paul Feig, racconta la storia della studiosa del paranormale Abby (Melissa McCarthy) e dell’esperta in fisica delle particelle Erin (Kristen Wiig) che decidono di aprire a Manhattan una ditta di acchiappafantasmi, convinte della loro assoluta esistenza. Una scelta che si rivelerà azzeccata poiché la città risulterà invasa da un’ondata di spettri a cui il team, a cui si uniranno altri due membri (Kate McKinnon e Leslie Jones), darà la caccia.

In questo cast tutto al femminile, spicca la presenza di Chris Hemsworth nelle vesti di Kevin, segretario delle Ghostbusters e versione maschile della Janine interpretata da Annie Potts nel film originale. Il nuovo filmato pubblicato su YouTube dalla Sony Pictures Entertainment mostra una divertentissima sequenza di scene con Hemsworth/Kevin protagonista: grasse risate sembrano essere assicurate grazie ad un’interpretazione brillante del clichè, qui al maschile, della classica segretaria imbranata e un po’ svampita. Una prova cinematografica riuscita che mette in risalto la sorprendente verve comica del bel Chris.

Di seguito il filmato pubblicato dalla Sony Pictures incentrato sul personaggio interpretato da Chris Hemsworth:

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − 6 =