CONDIVIDI

Rihanna minacciata da uno stalker che l’avrebbe più volte seguita. La popolare cantante preoccupata da un selfie che l’uomo avrebbe pubblicato accompagnato da un post in cui lasciava intendere che avrebbe intenzione di spararle. Forte paura e ansia in queste ore mentre la polizia cerca di individuare l’identità nascosta dello stalker che si cela dietro a profili web falsi.

Il “caso” dettato dal desiderio dell’uomo di sposare Rihanna, spinto da un fanatismo che lo avrebbe portato a volere l’uccisione Rihanna a causa dell’impossibilità di poterla conoscere. Ma non è stata la prima vip ad essere entrata nel suo mirino, con i suoi profili che avevano già attaccato Kim Kardashian, Kanye West, Wiz Khalifa e Neil Patrick Harris.

Non si tratta della prima volta che Rihanna è costretta a dover affrontare il calore eccessivo dei fan, ma la vicinanza angosciante con cui l’uomo si è mostrato nelle foto la starebbe preoccupando più del solito secondo fonti a lei vicine, tanto da spingere le forze dell’ordine a invitare chi conoscesse l’individuo a fornire informazioni preziose per catturarlo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici + 2 =