CONDIVIDI
Rihanna Sexy

Rihanna fa impazzire i fan di Instagram con un filmato provocante che la vede in lingerie bianca, capelli biondissimi e filtro da gatta. Ecco che la celebrity USA ammalia i suoi follower con un filmato dove mostra il suo cambio di stile, oltre al suo prorompente decolleté.

La cantante gioca con i filtri di Instagram, stuzzicando i fan con addosso solo un reggiseno, naturalmente del suo stesso brand. Un momento importante per Rihanna dato che si appresta a entrare nel mondo del cinema, sfondando le porte della musica che le hanno dato la celebrità.

La bomba sexy delle Barbados farà parte del casto di Ocean’s 8, film della trilogia di Steven Soderbergh che ha già riscosso 250 milioni di dollari solo in USA.

Il film vedrà la cantante nel ruolo di protagonista assieme a un cast d’eccezione con attrici di livello come: Cate BlanchettMindy KalingSandra BullockAnne Hathaway e Sarah Paulson.

Non solo cinema per Rihanna che progetta un ritorno in grande stile alla musica con un nuovo disco.

Pare infatti che la star stia lavorando a un nuovo album fortemente ispirato alle sue origini caraibiche che spazierà dalla dancehall al reggae. Il nuovo progetto si preannuncia milionario e pare siano già stati contattati alcuni dei produttore più importanti dell’intero settore.

Il nuovo album di Rihanna sarebbe inoltre alle porte, e l’uscita dovrebbe essere pevista per la fine di questo anno, a distanza di due anni dal celebre Anti.

Che dire, un grande momento per una star capace di reinventarsi e di restare al passo coi tempi senza diventare parodia di sé stessa. Dopo la prova attoriale, il nuovo album sarà sicuramente un toccasana per i suoi fan che, nel frattempo, possono deliziarsi con le trovate sexy che la celebrity propone al pubblico sul suo profilo di Instagram e che stanno facendo man-bassa di like.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 3 =