CONDIVIDI
tormentoni estate tormentone estate 2018 Fortnite

L’estate 2018 vive i suoi giorni più caldi e si prepara ad affrontare il mese di agosto, fatto di ferie e giornate al mare, ed ecco che come ogni anno una serie di tendenze si affermano per segnare per sempre quella che per tanti ragazzi sarà un’estate indimenticabile, sia quella della maturità o una semplice estate di quelle che si vivono solo una volta.

Ed ecco che la prima tendenza sono le Instagram stories, tormentone che caratterizza la stagione 2018. Tutto diventa social e tutto viene ripreso e condiviso. Instagram è il social più rampante e promettente che promette di surclassare anche il suo stesso possessore, Facebook. Ed ecco che l’estate 2018, viaggia in diretta sul social tra like e condivisioni, tra filtri e effetti speciali.

Non può mancare poi Fortnite e, in particolare i suoi incredibili balletti, già caposaldo dei più giovani da tempo. Le emoticon dei personaggi di Fortnite sono diventate un vero fenomeno culturale in grado di far presa specialmente sui teenagers. Le nostre spiagge pulluleranno quindi di coreografie e scenette in pieno stile Fortnite.

L’altro protagonista di questa estate è l’unicorno, mascotte per eccellenza delle nuove generazioni, tra gonfiabili e criniere arcobaleno.

Ci sono poi i capelli colorati, rosa, blu, verde, viola, tinte coloratissime che hanno già sfondato il muro dei teen e sono passate alle tendenze e alle mode di tutte le età.

E poi c’è la trap. Young Signorino imperverserà per l’estate con il suo nuovo singolo Vestito Nudo e con la celebre Mh Mh Ah Ah Ah che lo ha reso celebre a livello nazionale. Non mancherà poi l’interessante Danza dell’ambulanza tra i palinsesti delle radio e delle serate danzanti.

La musica trap è tormentone e colonna sonora di questa estate 2018, la prima grande novità musicale, amata, odiata, discussa e analizzata come tutte le novità dell’estate.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 4 =