CONDIVIDI
Celli fogli trentini

La vicenda di Riccardo Fogli e del presunto tradimento da parte della moglie Karin Trentini, annunciato da Corona sulla sua rivista, e successivamente in tv, sta diventando un affare nazionale.

Le critiche alla trasmissione si sono susseguite, dando vita a scontri tra personaggi come Corona e Belen, Belen e Nina Moric e così via, in un turbine social che non accenna a cessare.

Ed ecco che, tra le tante voci in capitolo, si torna ai diretti interessati, anzi al cuore di tutta la vicenda: Karin Trentini.

Non lo sanno che tutto questo ci fortificherà. Se ti avessi qui sarebbe diverso, sarei più forte. Chi non ha amore dentro vuole toglierlo agli altri”. Questo il commento di Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli dal 2010.

Il putiferio tv ha addirittura portato il capoprogetto Mediaset Cristina Farina e alcuni autori ad allontanarsi dalla trasmissione.

Anche Celli ha detto la sua sul profilo Facebook, postando una foto con moglie e figli:”I miei sforzi per far emergere la verità e per difendere la mia famiglia sono vanificati quotidianamente da persone che pensano e scrivono al solo fine di screditarmi. Spero sinceramente che le voci infondate possano cessare presto. Mi dissocio anche da tutte quelle persone che usano il mio nome e hanno un comportamento irrispettoso nei confronti di terzi. Mi sono già adoperato per diffidare chi ha usato la mia immagine e il mio nome in maniera inopportuna. Spero che questa faccenda in cui mio malgrado mi vede coinvolto volga al termine”.

Una situazione decisamente sfuggita di mano quella dell’Isola dei Famosi, che ha trasformato un semplice gossip in un terremoto che potrebbe scuotere non solo le vite dei suoi protagonisti, ma addirittura i vertici Mediaset nell’occhio del ciclone per le scene e il risalto dato alla questione.

E gli ascolti schizzano in alto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − diciotto =