CONDIVIDI
Irama De Lellis

Ormai è più famosa Giulia De Lellis, la celebre influencer lanciatissima nel mondo social, che Irama il suo attuale ex con il quale ha vissuto una lunga storia d’amore.

Dopo che i due si sono separati, i gossip su Irama sono diventati una costante sulle riviste di settore. Giulia, dalle ultime notizie, potrebbe addirittura essere tornata nelle braccia di Andrea Damante (il suo ex fidanzato).

Nel frattempo, Irama è stato accusato di aver sfruttato Giulia e la sua notorietà per finire sulle copertine e promuovere la sua figura sul web e in tv.

Sia Irama che Giulia De Lellis hanno ricevuto numerose critiche su social.

Mentre la De Lellis ha combattuto a spada tratta contro gli insulti e le critiche. Irama, ha mantenuto il silenzio, fino a che non ha inviato una stories di Instagram per dire finalmente la sua e mettere a tacere le malelingue.

L’ha fatto con una immagine e una frase lapidaria: “Questo è il mio mondo, nessun altro”.

In questo modo, il musicista dimostra di non essere interessato a gossip e misteri.

La relazione tra i due si è rotta in modo anomalo, fino a Sanremo infatti, sembrava che la coppia andasse benissimo, con tanto di canzoni dedicate e di una Giulia che tifava per lui.

A quanto pare c’era però già vento di fine, e i nodi sono venuti al pettine poco dopo il Festival.

Da allora, in poche settimane una delle coppie più seguite del momento nel mondo dello spettacolo si è rotta, lasciando i suoi strascichi.

A differenza della De Lellis, sempre più amata e famosa, Irama non sembra godere dello stesso successo, e qualcuno pensa che la perdita della sua musa, potrebbe corrispondere con un declino della carriera.

Resta da capire quanto valga davvero Irama e quanto, come molti criticano, vivesse di riflesso del successo della donna.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + 10 =