CONDIVIDI
Riccardo e Camilla

Sono usciti da “Uomini e Donne” dichiarandosi felici e innamorati eppure c’era chi insinuava che il loro amore non fosse vero.

La risposta migliore è stata la convivenza che i due hanno subito deciso di affrontare, anche se Riccardo ha ammesso che in casa fa tutto lei stupendosi della maturità di Camilla nel prendersi cura dell’appartamento con salotto, due camere e due bagni.

Una maturità che forse Riccardo non si aspettava da una ragazza di 19 anni come Camilla.

La forza dell’amore però permette questo ed altro e i due si godono la nuova quotidianità:”Non voglio perdermi neanche un minuto di Camilla, una ragazza indipendente anche se molto giovane” ha detto Riccardo a “DiPiù” spiegando che la ragazza lo ha anche spinto a riallacciare i contatti con i suoi genitori: “Una volta fuori dalla trasmissione, lei mi ha detto che era arrivato il momento di riallacciare i rapporti con i miei, esprimendo il desiderio di conoscerli. E così, dopo tanto tempo, ho chiamato mia madre e le ho chiesto se voleva organizzare un pranzo con papà e Camilla”.

Una benedizione per Riccardo che per lei è pronto a qualsiasi cosa, a cominciare dalla ricerca di un nuovo lavoro visto che ha deciso di prendersi una pausa dallo sport: “Per vivere il mio legame con Camilla, ho preferito dire di no. Certo, non intendo mollare la pallacanestro, spero solo di trovare una squadra più vicina. Se non succedesse sono anche pronto a cambiare. A me va bene fare qualunque cosa, dal cameriere al modello. Per me conta soprattutto Camilla. E poi non la voglio deludere”.

Riccardo e Camilla sono al settimo cielo, dunque, ma c’è ancora chi vede dell’altro nella loro coppia.

Nonostante le critiche i due ragazzi vivono la loro quotidianità, ed è giusto credere, visto le loro scelte, che il loro sia un amore sincero.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × cinque =