CONDIVIDI
Aldo e Alessia

Bisogna sempre usare il condizionale, ovviamente, perché le cose possono cambiare da un giorno all’altro ma la notizia del momento è che Aldo Palmieri e Alessia Cammarota sono tornati insieme. La coppia più amata di “Uomini e Donne” nel 2014 infatti si era lasciata lo scorso anno a distanza di pochi mesi dal matrimonio e dalla nascita del loro figlio Niccolò.
Un addio dovuto ad una crisi affettiva di Aldo che aveva tradito la compagna come lui stesso aveva scritto in un accorato post sui social: “Ho tradito Alessia. Ho tradito mio figlio. Per questo motivo la risposta se io ed Alessia non stiamo più insieme mi sembra più che ovvia: Ci siamo lasciati!”.

Aldo spendeva solo belle parole per la moglie (“Lei è davvero una persona eccezionale e vado fiero per la Madre che ho trovato a mio Figlio, perché nonostante quello che sia successo era pronta a difendermi omettendo la verità!”) che in quell’occasione dimostrò di comportarsi in modo molto maturo e responsabile, portando pazienza, aspettando che le acque si calmassero e, come qualche volta accade, che il marito tornasse da lei. E così è andata: la storia con Veronica di Bella è stata archiviata e i due sono tornati a fare coppia fissa.

Lo hanno fatto in un video di auguri per il nuovo sito di “Isaechia”, nella festa di capodanno quando lei lo baciava al “Keep up” di Catania, durante il nuovo tatuaggio di lei che ha voluto proprio Aldo al suo fianco. E lo hanno fatto indossando di nuovo le fedi. Che sia davvero la volta definitiva? Forse Aldo ha davvero compreso l’errore ed ora è pronto a ripartire in modo più maturo con Alessia che, da parte sua, è riuscita a superare il dolore del tradimento e della paura di una vita senza il padre di suo figlio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − tredici =