CONDIVIDI
Sonia Lorenzini

Era da tanto che non si assisteva ad un cambio così repentino nei gusti del pubblico ma è quello che è successo a Sonia Lorenzini che aveva colpito tutti quando corteggiava Claudio D’Angelo al punto da essere subito salita sul trono dopo la scelta di Ginevra da parte del suo corteggiato.

Una scelta che lo stesso Claudio aveva criticato avvertendo tutti delle reali intenzioni di Sonia: “Lei sosteneva di essere innamorata di me ma poi, dopo due settimane, ha deciso di salire sul Trono – ha detto l’ex tronista a “Vero” – Mi chiedo: com’ è possibile essere pronti a una nuova storia d’amore dopo così poco tempo”.

Il suo approdo sul Trono, però, è stato visto da tutti con favore perché Sonia era riuscita a fare breccia nel cuore degli spettatori e la sua ricerca nel programma sembrava promettere bene, anche perché fra i suoi corteggiatori c’era anche Alessandro Calabrese con il quale sembrava aver trovato un bel legame.

Questo almeno finche non è arrivato in studio Mario Serpa nelle vesti di opinionista che ha stupito tutti dichiarando che Sonia stava mentendo perché già innamorata del corteggiatore Federico Piccinato che già conosceva e con il quale si era già messa d’accordo.

Un’accusa forte che Mario ha detto di aver scoperto perché lo stesso Federico lo avrebbe confessato ad un suo amico.

Sonia ha confermato che aveva già conosciuto Federico ma ha rispedito al mittente tutte le accuse, pur avendo subito il colpo. Da allora è successo un cambio repentino nei favori del pubblico e Sonia è passata dall’essere la tronista più amata dalle fan sui social e nei forum ad essere attaccata aspramente.

Ad esempio su Instagram si leggono commenti come: “È calata proprio! Sei una delusione!”.

Un cambio così rapido non si era mai visto, si vedrà come reagirà la tronista.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + due =