CONDIVIDI

Uomini e Donne dà spazio oggi alle vicende del trono over.

La puntata si apre con la polemica tra Cinzia e Giampietro: l’uomo viene considerato uno “sfigato” e accusato di averla presa in giro nella loro conoscenza. Giampietro è invece oggetto dell’interesse di Barbara P. con la quale ha anche scambiato un bacio.
Successivamente arrivano tre uomini per le due donne: Barbara fa rimanere Maurizio e lo invita a ballare, mentre Cinzia si prende del tempo per decidere se conoscere o meno il nuovo arrivato.

È il turno di Gennaro: l’uomo non può continuare la frequentazione con Maria S. perché i due hanno credi diversi. La donna infatti, in quanto cattolica, non è disposta a conoscerlo meglio e si mostra molto delusa dal fatto che lui non sia credente: Gennaro cerca di convincere la donna a cambiare idea e a non basarsi su questi aspetti a suo parere superficiali, ma di conoscerlo in quanto persona. Maria S. è però molto decisa sulla sua scelta e preferisce non continuare, congedandosi in modo molto affettuoso nei suoi confronti. Gennaro non è interessato al momento a nessun’altra donna lì presente. I due, infine, ballano in amicizia.

Si continua con le vicende di Samuel: l’uomo sta conoscendo Jessica e le cose sembrano mettersi male tra i due, infatti a quanto pare Samuel non prova lo stesso trasporto che aveva all’inizio. Nel frattempo però si scopre che l’uomo sente un’altra donna, Barbara, per la quale dichiara di provare una forte attrazione fisica e per tale motivo le ha lasciato il numero di telefono per essere contattato. Samuel viene attaccato da Gianni, che sostiene che l’uomo è abituato a troncare dopo poco tempo quando capisce di aver perso l’attrazione: infatti rifiutando Jessica, dimostrerebbe il suo carattere superficiale e più interessato alle telecamere che a trovare una persona giusta per lui.
Arrivano tre signore per lui e decide di tenerle tutte.

Vengono poste due sedie, una per Luigi e l’altra per Patrizia: si parte con un filmato che mostra la precedente discussione con Patrizia, con la quale ha interrotto la frequentazione a causa di una situazione spiacevole che si è creata e successivamente la donna entra in studio con lo scopo di restituire il denaro che l’uomo aveva preteso, sottolineando la sua assenza di buone maniere. Patrizia dichiara di sentire Giorgio, cosa che provoca molto stupore in studio e la gelosia di Gemma.
Luigi sta conoscendo invece la nuova arrivata Sonia, con la quale sembra esserci già feeling dopo una serata trascorsa insieme in giro per Roma.

Alba balla con Giorgio e tale gesto non viene ben visto da Gemma, la quale cerca di tenere l’uomo tutto per sé.

Appuntamento domani alle 14:45 su Canale 5, con una nuova puntata di Uomini e Donne.

[Ph. Credits: pagina Facebook Uomini e Donne]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + 20 =