CONDIVIDI
Raz degan e paola barale

Raz Degan si racconta al Maurizio Costanzo Show. durante la trasmissione l’attore a raccontato la sua relazione con la Barale, con la quale ha dato vita a una delle coppie più amate del mondo della televisione italiana.

Ha raccontato poi la mancanza di figli, un’assenza in una coppia che è stata insieme per più di 13 anni, di cui Raz ha spiegato le ragioni così come le riflessioni sulla questione.

“È ovvio che l’esperienza di essere papà mi manca nella vita, ma un uomo deve fare le cose quando si sente pronto. Io forse non lo sono ancora”. Spiega così ai microfoni di Maurizio Costanzo, raccontando la sua situazione e quello che gli manca per fare il grande passo dei figli.

“Bisogna anche capire che tipo di persona si è, con che persone ti sei rapportato. Ci sono tanti fattori che determinano se riesci a diventare genitore o meno”.

Niente figli quindi per il modello e attore Israeliano divenuto famoso in Italia negli anni 90, come accadde per molti personaggi stranieri che approdavano nel nostro paese come nuove star.

La storia con Paola Barale è stata davvero lunga, una delle poche storie Vip così lunghe, legata forse anche a un diverso mondo della televisione e dello spettacolo, meno caotico e social di quello attuale che vede tira e molla continui e la costante ricerca dei riflettori.

Appare sincero Raz Degan, che dice con tenerezza:“Esiste solo una Paola nel mio cuore e ci rimarrà per sempre”.

Quando Maurizio gli chiede se ha più visto la Barale lui cambia espressione. L’amore è ancora vivo e parlare di Paola gli risulta estremamente difficile. Un ritorno in tv per un personaggio che era praticamente sparito, piuttosto toccante e malinconico in questa intervista.

Al momento Raz è single, sempre che non ci sia un ritorno di fiamma con la storia della vita.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − nove =