CONDIVIDI
Mara Venier Simona Ventura

Simona Ventura e Mara Venier sembrano avere qualche rancore, o semplicemente una antipatia a priori che le tiene lontane l’una dall’altra.

Ventura e Venier sono comparse pochissime volte in tv insieme, riducendo i contatti al minimo. Questo nonostante l’ex fidanzato della Ventura sia il figlio del marito della Venier, situazione che in un modo o nell’altro non può non aver messo le due donne in contatto. Si parla comunque di un ex, quindi di acqua passata, fatto sta che le due sembrano tenersi a distanza. E adesso arriva anche un commento piuttosto acido di Simona Ventura.

Ospite di CR4, La Repubblica delle Donne, Simona Ventura ha affrontato una delle interviste di Piero Chiambretti, in compagnia di Alfonso Signorini, Re del gossip nostrano. Dopo la questione dell’ex, una relazione di sette anni con tanto dell’adozione di una figlia, terminata ma ancora difficile da gestire, siamo arrivati all’argomento Venier, ed è qui che la Ventura ha dato la sua risposta:

“Quanto ha goduto Mara Venier di questa separazione?”, chiedono gli intervistatori giocando pesante con i nervi di Simona,”Non so chi sia, non lo voglio sapere. No, non voglio sapere, perché io le voglio davvero bene”, questa la risposta di Simona, una risposta piuttosto strana che sembra mostrare una separazione netta tra le due, forse proprio a causa di un rancore da parte della Venier stessa.

Una strana situazione nel mondo tv che vede due personaggi molto noti in un rapporto difficile, dove si ignorano a vicenda per questioni non strettamente legate a loro, ma a terzi.

Le parole della Ventura hanno già fatto il giro del web, e chi sa che questa intervista non porti qualche trasmissione a invitare le due donne per un confronto in diretta.

La Ventura infatti sembra negare la donna, ma allo stesso tempo affermare di volerle bene, che cosa ci sarà sotto?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + 11 =