CONDIVIDI

Lunedì 5 Maggio, come di consueto, si è tenuta la registrazione della settima puntata del serale di Amici che andrà in onda Sabato 10 Maggio. Tante le indiscrezioni trapelate riguardo a ospiti, eliminazione prevista, e quarto giudice per la sfida del serale.

Prossimo giudice nella settima puntata dello show sarà l’affascinante Raul Bova che si va ad aggiungere alla lunga schiera di attori che hanno ricoperto il ruolo d’eccezione nelle puntate precedenti. Raul Bova torna in tv reduce dalle riprese del film “Fratelli unici” in cui ha lavorato con Luca Argentero. L’attore, che diventerà nuovamente genitore con la nuova compagna Rocío Muñoz Morales, la bellissima attrice spagnola 25enne conosciuta sul set di “Immaturi – Il viaggio”, andrà ad affiancare i tre giudici e colleghi Luca Argentero, Sabrina Ferilli e il dj Gabry Ponte, che occupano le poltrone rosse già dalla scorsa edizione.

Altri ospiti che vedremo nella prossima puntata saranno Massimo Ranieri e Annalisa Scarrone, sfornata dal talent della De Filippi durante la decima edizione. Stando alle indiscrezioni, l’amatissimo cantante napoletano si è esibito con la squadra blu capitaneggiata da Miguel Bosè, e Annalisa ha cantato con Deborah. Terzo cantante atteso è stato il catanese Mario Biondi che ha duettato con Nick, prima della sua definitiva eliminazione dal programma.

UN COMMENTO

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here