CONDIVIDI
raffaella fico

Raffaella Fico esalta le qualità di Alessandro Moggi e lancia in questo modo una serie di frecciate ai suoi due ex, Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia, e Gianluca Tozzi.

Alessandro Moggi è l’attuale compagno della soubrette Raffaella Fico e in una recente intervista rilasciata a Novella 2000, la showgirl campana ne ha tessuto le lodi.

La Fico lancia così frecciate a Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia, attualmente calciatore del Nizza, che in un primo momento non aveva riconosciuto la sua bambina e con cui ha vissuto un periodo di “alta tensione”.

Dopo SuperMario è stata legata per un periodo a Gianluca Tozzi ma i due si sono lasciati.

Raffaella Fico esalta Moggi e pur non rivolgendosi esplicitamente ai suoi due ex, rivela: ‘Conoscere Alessandro mi ha fatto capire che cos’è un vero uomo e in parte, voltandomi indietro, ho capito anche di aver commesso tanti errori. Con lui sono diventata più riflessiva e ponderata, anche se continuo a sgomitare dentro di me. Alessandro è l’uomo della mia vita e presto ci sposeremo. Dobbiamo valutare i rispettivi impegni professionali, ma molto presto annunceremo la data’.

La soubrette campana ha sottolineato che Alessandro Moggi le ha chiesto la mano e dopo essere rimasta ‘un attimo senza parole, gli ho detto di sì. In una coppia ci sono alti e bassi, se si superano allora si può pensare al grande passo’.

Ricordiamo che i due stanno insieme da oltre un anno e per la proposta di matrimonio Alessandro Moggi aveva portato Raffaella Fico a New York. In passato la soubrette in un’altra intervista aveva infatti rivelato: ‘Eravamo al ristorante e dopo cena vedevo che si guardava intorno. A un certo punto ho visto arrivare un cameriere con una torta e lui mi ha consegnato la scatolina con l’anello’.

Restate sempre sintonizzati con noi di blogdcultura per conoscere le ultime notizie di gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette − 4 =