CONDIVIDI
Game of Thrones 7x07

Ormai manca poco, dopo la messa in onda del sesto episodio, la settima stagione di Game of Thrones sta per terminare. Manca un ultimo episodio, il settimo, e poi potremo salutare i nostri personaggi preferiti, prima di rivederli un’ultima volta in quella che sarà la stagione conclusiva, l’ottava.

L’episodio 7×07 andrà in onda la notte di domenica 27 agosto sul canale americano HBO e in contemporanea su Sky Atlantic con i sottotitoli. L’episodio in italiano andrà invece in onda il 4 settembre su Sky Atlantic.

Se siete curiosi di sapere cosa succederà nel finale di stagione, ecco tutte le anticipazioni sull’ultimo episodio di Game of Thrones 7. HBO ha già diffuso il trailer ufficiale dell’episodio, potete vederlo qui:

“C’è solo una guerra che conta. Ed è qui”. Con queste parole di Jon Snow si conclude il promo del season finale.
Ed è proprio così, la guerra vera e propria è iniziata.

Come abbiamo visto uno dei draghi di Daenerys, Viserion, è stato ucciso dagli Estranei. La Regina dei Draghi vuole adesso a tutti i costi sconfiggere l’esercito dei morti, e ha promesso a Jon Snow il suo aiuto.

Ma quale sarà la loro prima mossa? Incontrare Cersei Lannister. L’incontro tra il Re del Nord e la Regina avverrà grazie all’aiuto di Tyron, cosa accadrà? Riusciranno le due parti a stipulare un’alleanza per combattere insieme il nemico?

Intanto gli Estranei si preparano a conquistare Westeros, con il loro esercito che adesso è ancora più forte, grazie a Viserion, resuscitato sotto forma di Estraneo dal Re della Notte.

A Grande Inverno Sansa cerca un modo per salvare il suo rapporto con la sorella Arya. Le cose si mettono male anche per Ditocorto.

Inoltre alcune indiscrezioni rivelano che tra Jon Snow e Daenerys ci sarà un importante avvicinamento. Come ben sappiamo i due sono entrambi Targaryen, rispettivamente zia e nipote, anche se ancora non lo sanno. Ma proprio nel prossimo ed ultimo episodio di questa stagione vedremo che Sam incontrerà Bran, e scoprirà un dettaglio importante sulle vere origini del suo amico Jon.

Queste erano tutte le anticipazioni sul season finale di Game of Thrones 7, pronti per un altro episodio da brividi?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + quattordici =