CONDIVIDI

Ci sono la ex di Balotelli, la sorellina di Belen, l’ex igienista dentale, un ex concorrente di Amici dati praticamente per certi. Poi un faro nella notte, un nome che crea già scompiglio, un nome che aggiunge pepe alla lista dei soliti nomi che girano quando si parla di reality per vips. Chi è? Come riportato da Davide Maggio lei: Rachida Karrati, la vincitrice della terza stagione di Masterchef.

Se è vero che per ora la lista dei concorrenti non delude di certo né il pubblico maschile, né quello femminile (ma qui sarebbe troppo semplice fare i nomi dei naufraghi hot), è anche vero che per ravvivare la situazione di fame, sofferenza, caldo e piogge della playa di Cayo Cochinos, serve il pepe della discussione e Rachida ci salverà tutti.

Le previsioni non sono facili ma è certo che il curriculum vitae di Rachida dia a tutti noi una garanzia. A Masterchef ha litigato con tutti, se stessa inclusa probabilmente, con uno charme nell’esprimersi, degno appunto di una incallita cuoca di pentole di fagioli. Il pubblico si è affezionato a lei e alle sue punte di acidità: e come dargli torto? Le sue storpiature adorabili dell’italiano, così come quelle di Bastianich, la rendono umana al punto giusto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici + nove =