CONDIVIDI
Belen Rodriguez padre

Una brutta notizia quella che gira in rete e che coinvolge la famiglia Rodrigez.

A quanto pare, il padre di di Belen, Celcilia e Jeremia, sarebbe stato ricoverato in ospedale di fronte a una crisi di nervi che lo avrebbe portato a gesti sconsiderati.

L’uomo avrebbe iniziato ad urlare e gettare oggetti dal balcone, tanto da richiedere l’intervento delle forze dell’ordine e il successivo ricovero in ospedale.

Queste le parole del Corriere della sera che riporta la notizia:“Le prime segnalazioni al 112 sono arrivate intorno alle 16 di domenica 16 dicembre e parlavano di un uomo «fuori di testa» che urlava e lanciava oggetti da un balcone, in uno dei palazzi più belli nel cuore storico di Brera, in via Fiori Chiari. In pochi secondi sono arrivate alcune Volanti della polizia e un’ambulanza: nessuno è stato ferito o è stato in pericolo, ma l’uomo, Gustavo Rodriguez, padre della showgirl Belen Rodriguez, era in una condizione di «fortissima alterazione». È stato trasportato in ospedale perché in quel momento anche i medici hanno ritenuto che fosse l’unica soluzione possibile per calmarlo e farlo recuperare. L’uomo non è stato denunciato perché non aveva commesso alcun reato, se non lo spavento provocato ad alcuni passanti e vicini che poi hanno chiamato le forze dell’ordine”.

Gustavo Rodriguez è un ex pastore anglicano, trasferitosi in Italia dopo la nascita del nipotino Santiago e capace di stare vicino alla figlia anche nei momenti più difficili, come il sofferto divorzio.

E’ un musicista ed è da sempre vicino alle figli che supporta anche durante i loro spettacoli.

La crisi potrebbe essere dovuta a un esaurimento nervoso e speriamo per lui e per tutti i Rodriguez, che la cosa si risolva con qualche giorno di riposo come spesso succede in questi casi, e non sia correlata a elementi più gravi e problemi neurologici.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove + 4 =