CONDIVIDI
Salmo argento 20000

Dopo il movimento #MeToo e la crisi Bennet che l’ha portata all’espulsione da X Factor, Asia Argento sembra tornata alla carica tra la storia con Corona, le interviste e altri momenti che hanno visto la regista e attrice italiana di nuovo sotto i riflettori più in forma che mai.

Tra questi eventi c’è un particolare siparietto che si è tenuto con Salmo.

La Argento infatti è salita sul palco del rapper, per fargli una inaspettata proposta hot, lasciando di stucco gli spettatori.

Lo strano evento si tenuto al Palalottomatica di Roma, durante il concerto del rapper sardo.

Di punto in bianco la Argento sale sul palco con in mano una veligetta piena di soldi, ed eccola che dice: “Io ho proposto a questo ragazzo 20mila euro per … Voi accettereste?”.

Il riferimento è chiaramento ad una canzone di Salmo, dove il rapper dice in rima: “Se penso ad Asia Argento sono ricco dentro, perché manco se mi paga…”.

Dopo la scenetta, i due si sono improvvisati duetto, cantando insieme un paio di canzoni. Il tutto naturalmente è finito sui social facendo il pieno di like.

Asia Argento, nonostante le polemiche, e forse addirittura grazie alle polemiche! Sta diventando incredibilmente popolare, molto più di quanto potesse esserlo solo l’anno passato. Una situazione di grazia mediatica che la regista sembra sfruttare al meglio.

Da appassionati di cultura, più che di gossip e comparsate, ci farebbe piacere vedere Asia impegnata in un nuovo film, possibilmente alla regia, dato che al cinema italiano mancano davvero le sue pellicole ottime e sperimentali che hanno regalato molte soddisfazioni ai cinefili più incalliti.

Asia Argento, non va dimenticato è infatti un personaggio di elevato spessore culturale e artistico, nonostante negli ultimi tempi la vediamo impegnata nel gossip più becero.

Basti pensare alla citazione di Piero Ciampi, senza chiamare in causa tutto il trascorso cinematografico.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 + quattordici =