CONDIVIDI

Anche se è fermo da cinque anni, Prison Break non ha bisogno di presenrazioni: trasmesso dal 2005 al 2009 negli Stati Uniti, la serie tv è ambientata inizialmente nel carcere di Fox River, Joliet (Illinois), Chicago e Washington e in seguito in vari stati del territorio statunitense, in Messico e a Panamá, per concludersi a Los Angeles. Ingegno, azione, thriller e suspense caratterizzano la serie, tanto che nel 2006 ha vinto il People’s Choice Award come Favorite New TV Drama.

Anche se ne è passato di tempo dalla realizzazione della quarta stagione, la serie è stata spesso trasmessa da varie enti televisione durante gli anni e questo ha permesso ai fan di rimanere affezionati e appassionati nonostante la sua lunga assenza.

Si era addirittura vociferato di una reunion formato film, senza però reali sviluppi: gli interpreti, come Sarah Wayne (Sara Trincedi nella serie) e Dominic Purcell (nel ruolo di Lincoln Burrows), si erano rivelati dubbiosi in quando troppo preoccupati all’idea che il film potesse non piacere e, non solo portare delusione al pubblico, ma anche un’ombra sulla serie stessa.

In questi giorni circolavano voci circa un interessamento della Fox a realizzare una quinta stagione di Prison Break. Dai rumors era emersa anche l’eventualità che nell’ipotetico cast non sarebbero stati inclusi due personaggi: Lincoln Burrows e Michael Scofield, che dopo tanto tempo sarebbero risultati troppo invecchiati.
In realtà si tratterebbe di una bufala. Ai fan del telefilm non resta che sperare almeno in un reboot che riporti in vita la serie che hanno tanto amato.

UN COMMENTO

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here