CONDIVIDI
Marcuzzi Isola Soleil Rodriguez

Nel corso dell’ultima puntata della trasmissione Le IeneAlessia Marcuzzi ha dato una notizia che arriva direttamente dal terribile accampamento dei naufraghi in Honduras.

A quanto pare, tra mosquitos e fame, i concorrenti sono riusciti lo stesso a far sbocciare l’amore, ed ecco che è arrivato il primo bacio della stagione.

Protagonisti del flirt sono Soleil Sorge e Jeremias Rodruguez. Negli ultimi giorni era nato un certo feeling tra i due, anche se si ipotizzava un possibile flirt tra la Sorge e Stefano Bettarini.

Soleil è arrivata solo da pochi giorni in Honduras ma è riuscita in pochissimo tempo a far saltare i fragili equilibri che tengono unito il gruppo, fatto di ruoli e di doveri per sopravvivere alla situazione estrema.

La situazione si fa però incandescente dal momento che il più piccolo dei Rodriguez aveva partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip insieme a Luca Onestini, ex fidanzato proprio di Soleil.

Era stato proprio nel corso della trasmissione che la ragazza aveva chiuso i rapporti con Onestini… e immaginatevi adesso la sua faccia di fronte al flirt di Jeremias con la ex!

Bettarini resta così a bocca asciutta e la temperatura dell’Isola sale ulteriormente.

La nascita dei primi rapporti, potrebbe addirittura scatenare litigi e dividere il gruppo giù provato dalla situazione di disagio in cui si ritrova.

L’Isola di quest’anno, rinominata l’Isola degli abbandoni, è una delle più dure e difficili che si siano mai viste, in particolar modo a causa dei forti disagi causati dai mosquitos, micidiali zanzare del luogo.

Senza dimenticare le scarse razioni di riso che stanno mettendo a dura prova i concorrenti.

La fame gioca brutti scherzi, staremo quindi a vedere quando scoppieranno le prime sfuriate e le rotture nel gruppo, evento praticamente inevitabile quando si cerca di tenere tante persone abituate agli sfarzi in una condizione di vita da sopravvissuti.

 

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − sette =