CONDIVIDI
hunziker stories

Dopo il successo al Festival di Sanremo, che ha in qualche modo incoronato la Hunziker mattatrice tv, umiliando lo squallido trio di quest’anno, Michelle Hunziker torna su Instagram con una stories che arriva direttamente dalla sua villa nella quale vive assieme al marito Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste.

Nell’ironico filmato, la Hunziker scende le scale vestita come a Sanremo ma solo con le pantofole, per poi essere interrotta da tata e cuoca che le ricordano che la cena è pronta, rompendo i suoi sogni di gloria.

Non è il primo video comico nel quale la Hunziker si diletta con dubbi risultati, questa volta però è riuscita addirittura a scatenare una polemica web.

“Le bambine l’aspettano nella vasca”, “È pronta la pasta”: urlano le governanti di casa Hunziker.

Qualcuno ride delle prodezze della sua beniamina, qualcun altro non la prende invece bene, e la accusa di fare sfoggio dei soldi e di umiliare le persone con questo tipo di video.

“Sarai pure simpatica, ma c’hai pure un sacco di soldi”, commenta un utente. “Manca solo ‘Ciao povery’”, dice un altro. “Anch’io vorrei essere interrotto dalla servitù”, commenta un terzo.

Poco gradita quindi la scena con la servitù che, a quanto pare, viene considerata in italia un retaggio del secolo passato.

Vedere la Hunziker nella sua villa da milioni di euro e fare gag con la servitù, non è uno spettacolo che tutti avevano voglia di vedere… fatto sta che la showgirl, con questa semplice scenetta è riuscita a totalizzare sessantamila like, e come ben sappiamo, al giorno d’oggi like significa soldi.

Non sarà una manciata di critiche a far tirare indietro la Hunziker, e chi sa quali prodezze ci attendono nei prossimi mesi, dal momento che sembra davvero che la svizzera ci abbia preso gusto nelle scenette su Instagram.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + nove =