CONDIVIDI
Francesca Costa IG

Dubitiamo che Nicolò Zaniolo sia particolarmente felice del successo della sexy mamma Francesca Costa.

La donna, a quanto pare, è riuscita con le sue duckface (un po’ retrò dato che siamo nel 2019) e le sue pose sexy, a rubare la scena al figlio, diventando un fenomeno social corredato di commenti che il figlio probabilmente non gradirà particolarmente.

Zaniolo, 19enne da poco convocato in Nazionale. e’ una giovane promessa del calcio italiano, che sta dimostrando con il suo gioco elevate capacità tecniche. Un giocatore che potrebbe segnare la triste nazionale italiana, incapace di classificarsi allo scorso mondiale.

Una sorta di possibilità di riscatto che i tecnici seguono con attenzione.

Ancora più attenzione la sta ricevendo però la mamma, 41enne avvenente con un profilo social seguito da ben 130mila persone.

Romana e tifosa della Roma, la donna non manca di deliziare i suoi fan con selfie abbastanza imbarazzanti, dove non vengono risparmiate cosce al vento e scolli, senza parlare di sguardi sexy e vetuste duckface degne delle teenagers di qualche anno fa.

Per fortuna il suo profilo non è composto solo da selfie; troviamo anche immagini più classiche, foto con i figli e momenti in famiglia che ci aiutano a dimenticare gli imbarazzanti selfie che costellano il profilo.

Naturalmente, l’idolo della Costa è Francesco Totti, ed eccola che racconta: “La prima volta che mi trovai a Trigoria con Nicolò e l’ho visto mi sono messa a piangere. Lui mi disse ‘Ma che, piangi per me?’…e mio figlio fu imbarazzatissimo. C’era anche mio marito Igor, che rimase molto divertito dalla cosa”.

Un mondo, quello delle mamme social, che si troveranno e già si trovano ad affrontare giovani come Nicolò. E chi sa quanti pargoli dovranno subire foto sexy e doppi sensi eternamente archiviati sulle pagine del web nelle generazioni venture.

Il mondo è cambiato, su questo non c’è alcun dubbio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 + nove =