CONDIVIDI

L’estate ha una nuova tendenza e si chiama Frozen Pop Corn, un niovo snack che sta conquistando il mondo intero con paesi come Stati Uniti, Giappone, Germania e anche Turchia invasi dal pop corn ghiacciano, nuovo trend vero e proprio destinato a segnare i prossimi anni.

I Frozen Pop Corn esistono dal 2017 ma sono esplosi soltanto adesso.

La novità sta conquistando sempre più persone e molto presto siamo sicuri che li vedremo diffondersi a macchia d’olio anche qua da noi.

Oltre alla freschezza, ai diversi gusti e ai tanti colori, i Frozen Pop Corn hanno a buffa caratteristica di fare uscire il fumo dal naso quando si mangiano, elemento che sta facendo impazzire gli appassionati di selfie e i più piccoli.

I Frozen Pop Corn sono realizzati con classici pop corn e azoto liquido solitamente utilizzato per i gelati.

La particolare sostanza congela all’istante i pop corn rendendoli una sorta di particolare gelato.

Il successo di questo snack sembra inarrestabile e a spingerlo è il tipico fumo dal naso che sta facendo il giro dei social.

Instagram e Youtube pullulano di video dedicati a questo nuovo prodotto e siamo sicuri che, anche qua da noi, la moda non tarderà ad arrivare.

Con le estati sempre più calde, i Frozen Pop Corn sembrano davvero una novità destinata a prendere piede nel mondo.

I colori e le caratteristiche che strizzano l’occhio ai più piccoli poi potrebbero decretarne il successo.

Sotto il unto di vista della salute non ci dovrebbe essere niente di preoccupante, alla fine dei conti si tratta di un mix tra gelato e pop corn, che ci espone alle stesse caratteristiche negative dei due alimenti: i grassi dei pop corn, i coloranti, conservanti e tutto quello che può caratterizzare i classici gelati e i classici pop corn.

Staremo a vedere se la moda esploderà anche qua da noi.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × quattro =