CONDIVIDI

In ormai quasi cinque stagioni, Pretty Little Liars ci ha regalato misteri a volontà, grandi amicizie ma soprattutto tanti amori formati dalle molteplici coppie che si sono create nella serie, alcune che durano da molti episodi e che sono divenute un simbolo della serie stessa, altre che sarebbe stato meglio evitare fin dal principio. Noi di Blog Di Cultura abbiamo voluto ricordarne tre, messe alla prova infinite volte, ma che hanno saputo resistere e rimanere insieme, almeno per ora.

Toby – Spencer

I fan della coppia formata dal “carpentiere” e dalla più sveglia delle Liars si fanno chiamare Spoby, in onore dei loro beniamini. Effettivamente si tratta di una delle coppie più longeve della serie, ma soprattutto tra le più insidiate da A. Per quanto differenti nel loro carattere, Toby romantico e passionale, Spencer razionale e diretta, i due innamorati sono un mix perfetto, sopravvissuto perfino al pensiero, insediatosi nella ragazza, che Toby fosse il misterioso nemico delle Liars. Per non parlare del periodo in cui la povera Spencer lo ha creduto morto per mano di A. Insomma tanti pericoli, compreso il fastidioso Wren, hanno messo alla prova il loro amore, ma nulla è riuscito a scalfirlo.

Ezra – Aria

Conosciutisi nel primissimo episodio della serie, Ezra e Aria sono stati per molto tempo la coppia perfetta, ammirati per il loro amore puro e sincero dai loro fan, gli Ezria. Né la famiglia di Aria né un figlio sopraggiunto nel momento meno opportuno per Ezra sono riusciti a scalfire il loro desiderio di stare insieme per quanto le difficoltà fossero infinite. Momenti di pause, necessità di stare lontani, ma alla fine il lieto fine doveva necessariamente tornare. Solo la scoperta che tutta la loro relazione era partita da una menzogna e il fatto che Ezra conoscesse Alison è riuscito a mettere in crisi la coppia. Ora Ezra riuscirà riconquistare Aria da lui?

Caleb – Hannah

Tra le coppie più amate certo non poteva mancare quella formata dalla bionda Hanna e da quel “ragazzaccio” di Caleb che con il tempo si è dimostrato uno dei personaggi più complessi ed eccezionali di tutta la serie. Lei tacchi a spillo e trucco anche prima di dormire, lui jeans e una sacca da viaggio sempre in spalla. In comune due famiglie difficili e tante complicazioni nella vita. Ravenswood li ha separati ma i loro sentimenti sono più vivi che mai; Travis se ne farà una ragione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 + 8 =