CONDIVIDI

In questi giorni, sul web, impazzava una notizia, lanciata dal sito TMZ riguardate una lite tra Jennifer Lawrence e il regista David O’Russell, avvenuta durante le riprese del nuovo film di quest’ultimo, Joy. Secondo alcuni testimoni presenti sul set della pellicola, a Boston, avevano dichiarato al giornale: “Hanno discusso animatamente su una scena, e lui ad un certo punto ha iniziato ad urlarle in faccia“.

Contro questo fastidioso – quanto infondato pettegolezzo – si è subito susseguita la prima smentita tramite un comunicato della FOX: “non c’è stato nessun litigio. David è molto appassionato, urla le battute agli attori, va in scena con loro. In questo caso si trattava di interpretare una grossa discussione, Jennifer aveva un bambino in lacrime tra le braccia. C’è stato parecchio baccano, urla e strilli“.

La storia poteva chiudersi con questo comunicato, quando, a sorpresa, la stessa Jennifer Lawrence, tramite il suo canale ufficiale di Facebook – che non aveva mai utilizzato lei in prima persona – ribadisce, ulteriormente, la stima profonda che la lega ad uno dei suoi “migliori amici“, nonché fautore della sua vittoria agli Oscar per Il lato positivo come Miglior Attrice Protagonista:

Ciao ragazzi! Sono Jen! Non entro qui spesso perchè a malapena riesco a leggere le email, ma sta circolando da 24 ore un terribile rumor e voglio chiarirlo. David O. Russell è uno dei miei migliori amici e abbiamo una fantastica relazione di lavoro. Adoro questo uomo e non merita queste accuse senza senso. Il film sta andando bene ed è bellissimo lavorarci.“.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Ricordiamo che le riprese di Joy sono iniziate da poche settimane;in questo film vedremo Jennifer Lawrence vestire i panni di Joy Mangano, una mamma single che è riuscita a vincere le avversità personali e finanziarie e a trasformarsi in un’imprenditrice di successo inventando il Miracle Mop, una particolare scopa che in poche settimane ottenne un successo nazionale. Completano il cast: Bradley Cooper, Robert De Niro, Edgar Ramirez e Diane Ladd.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × quattro =