CONDIVIDI

Bisogna ammetterlo, quando Marlene King ha scelto il cast di Pretty Little Liars ha fatto davvero scelte azzeccate. Se le attrici che interpretano le quattro Liars, oltre che molto brave, sono anche bellissime, certo non sono da meno le loro controparti maschili. E non si tratta solo dei protagonisti principali come Ezra, Toby o Caleb (che in finale di stagione abbiamo visto teneramente collaborare per ritrovare le loro amate) ma anche di altri personaggi come il misterioso Jason Di Laurentis (meglio nella seconda versione), il fastidioso Noel Kahn, Darren Wilden e perfino Wren Kim che ormai manca da un po’. In ogni caso Blog Di Cultura ne ha scelti tre di cui proprio non potremmo mai fare a meno, non solo perché si tratta di personaggi amatissimi, ma soprattutto perché gli attori che li interpretano sono davvero troppo belli.

Ezra Fitz

“Buongiorno professore!” Quante di noi avrebbero voluto trovare in aula al liceo un professore come Ezra Fitz (Ian Harding)? Sicuramente le giornate di scuola sarebbero trascorse molto più in fretta. Si tratta di uno dei personaggi più amati della serie e di fronte alla possibilità che potesse essere lui A, i fan si sono sollevati in rivolta. La storia d’amore tra lui ed Aria sembra però messa a dura prova: ce la faranno a trovare il loro lieto fine?

Toby Cavanaugh

Dal professore al carpentiere il passo è breve. Anche il personaggio di Toby (Keegan Allen) è al fianco delle Liars fin dall’inizio e da sempre ha suscitato nei cuori delle fan una certa tenerezza. Sapere quanto ha subito a causa di Jenna faceva stringere il cuore. La storia d’amore con Spencer è sicuramente tra le più romantiche e tormentate della serie: cosa è stato peggio, quando lo credevamo A o quando pensavamo fosse morto? Confidiamo che ora, lui e Spencer, possano avere l’happy end che meritano più di ogni altro.

Caleb Rivers

Il suo arrivo a Rosewood ha portato una ventata di aria fresca e di divertimento: di chi poteva innamorarsi Caleb (Tyler Blackburn) se non di Hanna? Rimangono ancora fisse nella mente le risate per la scena della doccia e la tenerezza della loro prima volta “in campeggio”. Vederli lontani a causa della sua permanenza a Ravenswood è stato davvero uno strazio. Il loro amore è forte e la loro felicità è una delle poche certezze della serie.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove − 5 =