CONDIVIDI

Finalmente Pretty Little Liars ha regalato ai suoi fan il “Big A Reveal” nell’ultimo episodio della quinta stagione e le reazioni sono state eccezionali. Come aveva promesso la creatrice dello show Marlene King, in “Welcome to the Dollhouse” ha rivelato il nome di A: Charles, scoperto naturalmente dalla più astuta delle Liars, Spencer. Di per sé però questa rivelazione porta nei fan nuove numerose domande tra cui “Chi è Charles?” Come si poteva immaginare infatti la serie non poteva semplicemente svelare l’identità del più grande nemico delle protagoniste senza creare nuovi dubbi e misteri da svelare. Una grande svolta c’è però stata; pare infatti che Liars finalmente non siano più sole di fronte al loro nemico ma con probabilità avranno il supporto, oltre che dei genitori (quelli di Spencer sono già all’opera), anche della polizia. Ma nel frattempo le Liars riusciranno a fuggire dalla casa delle bambole di Charles?

Da quanto si apprende da alcune rivelazioni della stessa Marlene King, la prima parte della stagione sarà dedicata a risolvere i grandi misteri della serie fin dal primo episodio: cosa è accaduto la notte della scomparsa di Alison, cosa è successo a Bethany e alla madre di Toby nonché a Jessica di Laurentis ma soprattutto chi è Charles e cosa lo ha portato a volersi vendicare tanto di Alison e delle Liars. Verrà quindi raccontata la sua storia che, secondo alcuni fan, potrebbe essere legata alla famiglia di Alison e soprattutto a Jason: si tratta del figlio della signora Di Laurentis e quindi gemello di Jason nonché fratello di Alison ma anche di Spencer come ci ha fatto intendere il video nell’ultimo episodio? Ma soprattutto cosa c’entra in tutto questo Andrew e che legame ha con Charles?

Ogni risposta verrà data in Pretty Little Liars 6 che comincerà negli Stati Uniti a partire dal 3 giugno. Inoltre tra le grandi sorprese della prossima serie ci sarà anche il grande salto temporale dopo il finale di metà stagione. Scoperta l’identità di Charles e svelato ogni mistero la serie ripartirà a quattro anni di distanza e le Liars adulte e prese dalle loro vite (anche matrimoniali pare). Quali altre sorprese ci riserveranno la seconda metà della sesta stagione e la settima nonché ultima stagione?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − due =