CONDIVIDI

Un doppio episodio davvero speciale quello trasmesso domenica sera da Real Time di Il nostro piccolo grande amore. Il motivo? Beh, Will e Zoey i protagonisti assoluti. Non vi basta? I piccoli di casa infatti saranno alle prese con un importante traguardo: il loro primo giorno di scuola materna. Riusciranno a rimanere separati per qualche ora dai loro genitori? O forse dobbiamo rivolgere questa domanda a Jennifer Arnold e Bill Klein? Del resto la coppia ha vissuto praticamente in simbiosi coi bambini una volta riportati a casa dalla Cina e dall’India, e sarà difficile vederli spiccare il volo lontani da casa. Ma a parte qualche preoccupazione genitoriale, gli episodi saranno come al solito caratterizzati da tanti altri momenti divertenti, in puro stile Il nostro piccolo grande amore. Ecco le anticipazioni di cosa accadrà.

Prima settimana di scuola

Per Bill, Jen e i bambini arriva un giorno importante: Will e Zoey sono pronti per il loro primo giorno di scuola materna. Ma come affronteranno la separazione dai loro genitori? Ma soprattutto saranno in grado di affrontare la loro diversità e il loro gap linguistico rispetto ai loro nuovi compagni di classe? Per smorzare ogni tensione Bill e Jen organizzano un simpatico set fotografico con tanto di sgabelli personalizzati.

Lezioni di nuoto

La prima settimana di scuola dei bambini sta per finire e il weekend si avvicina. Questo significa lezioni di nuoto per Will e Zoey. Ma se Will sembra a suo agio in acqua e nuota avanti e indietro come un pesciolino, Zoey si comporta come se Jared, l’istruttore di nuoto, volesse affogarla. Riuscirà ad entrare in acqua?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + due =