CONDIVIDI
ermal meta pio amedeo

Pio e Amedeo, duo comico ospite di Amici ha portato caos all’interno della trasmissione tra scherzi, richieste e battute pesanti. Dopo aver chiesto la pace della Ventura con Hether Parisi. La Ventura ha iniziato a raccogliere denaro per la Onlus “Mai Più Poveri, chiedendo un’offerta ai vari ospiti compreso Ermal Meta.

Parlando con il coautore del recente successo di San Remo i due hanno detto: “Dai che tu sei arrivato dall’Albania col gommone e ti abbiamo aiutato noi dalla Puglia, caccia i soldi Ermal. Matteo, vedi che ‘sti ragazzi sono bravi, non li cacciamo dai temiamoli”

Sul momento il cantautore è rimasto gelato, senza dare risposte particolari. La cosa però deve averlo innervosito dato che più tardi è uscito fuori con un post su Twitter.

“Pio e Amedeo, comunque, mi devono ancora restituire il gommone!”, una battuta bonaria per scherzarci su, ma sembra che le parole dei due non siano state del tutto gradite dato che Ermal ci è tornato sopracome ci stesse rimuginando da un po’.

Una battuta certo bonaria, ma che potrebbe aver ferito il personaggio televisivo, dato lo scarso tatto e un filo di cattivo gusto nel gioco inscenato dal duo comico.

La serata è proseguita fino a consacrare la vittoria di Irama, chiudendo anche quest’anno una lunga stagione di una trasmissione che non accenna a perdere smalto che continua a macinare telespettatori.

In un clima politico come quello attuale, la battuta del duo comico potrebbe essere stata fraintesa da molti, soprattutto mentre, nel mondo reale, la vicenda dell’Acquarius infiammava i quotidiani mondiali e naturalmente la rete dove non sono mancate accuse e difese al governo, e il solito scontro che avviene su web e social quando si tratta di tematiche calde come la politica e l’immigrazione.

Meta l’ha presa comunque bene, un sassolino della scarpa di cui si è liberato con stile, prendendo lo scherzo e rincarando la dose.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + venti =