CONDIVIDI
baby k verona

Baby K  musicista pop che piace molto ai più giovani si esibirà al Wind Music Arards del 2018, cercando di piazzare al meglio la sua musica per l’estate oramai alle porte

La cantante era già stata ospite nel 2016 quando presento la sua hit Roma Bangkok in coppia con Giusy Ferreri, con la quale ottenne anche il Premio diamante.

E’ proprio per Roma Bangkok che Baby K è nota, la canzone infatti , pubblicata il 19 giugno del 2015 è stata un vero e proprio tormentone estivo e ha scalato la classifica dei singoli più venduti in Italia ottenendo addirittura nove dischi di Platino.

Grande successo per la cantante anche sui canali social, su Youtube infatti il suo pezzo ha ottenuto oltre 100 milioni di visualizzazioni, raggiungendo anche la platea mondiale, affascinata dalle sonorità e dal video realizzato. I successi di questo tipo, spesso sono limitati a una sola canzone, non è un caso che Baby K non sia riuscita a ripetere i risultati del suo pezzo da novanta per oltre tre anni.

Questa volta ci riprova con “Aspettavo solo te” e “Voglio ballare con te”, di sicuro pezzi che non mostrano particolare fantasia, né nel titolo, né per quanto riguarda testi e sound. Sul fatto che Baby K sia stata una meteora estiva non ci sono dubbi, di sicuro però la sua potenza sotto il punto di vista del web e dello stile riesce ancora ad attirare l’attenzione dei più giovani, riproponendola quindi proprio dove il suo successo iniziò ad affermarsi.

“Non vedo l’ora di rivedervi”, queste le parole della cantante verso i propri fan.

Baby K quindi si esibirà sfoggiando i suoi pezzi del momento e sicuramente rievocando anche Roma Bangkok, la sua gallina dalle uova d’oro che ha fatto ballare l’Italia per una estate intera.

L’esibizione è stata posticipata di un giorno ed è prevista per questa sera all’Arena di Verona.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − 14 =