CONDIVIDI
Tradimento grande fratello vip

Il portiere dell’Atalanta, PierluigiGollini è davvero furioso per le voci sul presunto tradimento alla fidanzata, Giulia Provvedi, avvenuto secondo il gossip mentre lei si trovava al Grande Fratello Vip.

Ed ecco che arriva una vera e propria diffida con tanto di lettera all’emittente Mediaset.

Era stata l’influencer Deianira Marzano a parlare del tradimento, lui ha subito reagito diffidando la trasmissione e la rete.

A raccontarlo è la stessa Ilary Blasi che commenta:“Avremmo voluto darti più dettagli ma abbiamo ricevuto una diffida a tutela della privacy di Pierluigi Gollini però possiamo farti vedere il post che ha fatto per te”. La Donatella risponde subito: “Sono stati giorni molto difficili. Il fatto di non avere alcuna notizia non è facile. Ho avuto alti e bassi, confusione. Mi riservo di parlarne una volta usciti, ora penso a me. Nel mio cuore c’è scritto ancora il suo nome. Quando ami, ami. Finché il pubblico lo vorrà, io combatto e sto qui dentro”.

Poi arriva il turno della influencer che spiega: “Allora ragazzi, ovviamente la censura non esiste solo in politica. Io adesso non potrò dire la mia verità, però a breve, ma veramente a breve, a giorni, voi saprete tutto. E anche di più”.

“Mi sono subito consultata con il mio avvocato, ma sarei entrata lo stesso perché non mi sono inventata nulla, né ho detto che qualcuno è andato a letto con qualcun altro…quindi non ho diffamato nessuno! Io non mi faccio fermare da una diffida, voglio solamente mettere al corrente Giulia, perché è una ragazza dolcissima e non merita questo. Poi gli uomini che tradiscono proprio non li sopporto! Non metto la testa sotto la sabbia e non sono mai stata offensiva, però ci sono state persone che nei miei confronti sono state molto offensive e mi hanno insultato sul web”. Continua.

Una situazione quindi che dal gossip è passata sul piano legale. Resta da vedere come andrà a finire la vicenda.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here