CONDIVIDI
Ferragni body tendenze

Dopo aver sdoganato il look furry per la sera, Chiara Ferragni lancia un nuovo trend invernale che ha già visto un boom di acquisti nelle ore successive alla pubblicazione della sua foto.

Ed eccola nell’atmosfera da fiaba di Intimissimi Milano, in bella posa che sfoggia un body con shorts. Una combo che diventa subito trend e che vedremo sicuramente nelle serate invernali, in particolare con l’avvicinarsi di quella serie di eventi e serate festive che infiammeranno il paese, tra feste di capodanno e discoteche postnatalizie.

Il rapporto tra Ferragni e Intimissimi è molto solido, e la presenza della star dei social nel negozio a sfoggiare i nuovi prodotti, è riuscita a scatenare un vero e proprio trend, dimostrando come la giovane neo sposa e neo mamma di Leone sia una gallina dalle uova d’oro per i marchi di abbigliamento.

Quello che fa e quello che sfoggia diventano instatrend, grazie anche alla portentosa macchina social che ha reso famosa la influencer nostrana.

Chiara Ferragni abbina il body a un paio di shorts in vinile, mostrando un look trasgressivo di strada, e rivalutando un oggetto di abbigliamento caduto nel dimenticatoio.

Entrano in campo anche paillette e cinture a dar vita a un look trasgressivo e stiloso che farà la gioia di tutte quelle ragazze che cercavano un trend sicuro, uno stile da sfoggiare per dare nell’occhio e colpire con l’originalità di uno stile Ferragni.

Certo la foto social della starlette Instagram ha già fatto il giro dei fashion blog, l’originalità quindi durerà davvero poco. Di sicuro però il Body Intimissimi sta riscuotendo un successo inaspettato e si prevede un picco di vendite tra Black Friday e Natale.

Ancora una volta Chiara Ferragni posta una semplice foto e guadagna migliaia di euro, per tutti gli altri, potete consolarvi con un nuovo look e un trend che segna questo finire d’autunno.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci − 1 =