CONDIVIDI
Kit harlington russa

Kit Harington conosciuto da tutti come Jon Snow di “Game of Thrones”, avrebbe tradito la moglie con una modella russa.

Le foto sono state diffuse in rete e hanno scatenato un immediato polverone che ha travolto l’attore.

Secondo quanto dichiara la modella, nel corso del tempo avrebbe speso del tempo con Harington all’interno di una stanza d’albergo, il tutto all’insaputa della fidanzata Rosie Leslie, la frequentazione sarebbe continuata anche dopo il matrimonio tra i due attori di Game of Thrones.

Le immagini sono piuttosto chiare, l’attore è ritratto seminudo sul letto, provato dal rapporto. Si parla addirittura di droghe e alcol che i due avrebbero consumato insieme.

Il gossip sta facendo il giro del web, Kit per il momento sembra invece glissare sulla questione e non rilascia alcuna dichiarazione.

E’ scoppiata poi una vera e propria guerra tra fan. C’è chi sostiene che non sia vero niente e che le foto siano artefatte e chi difende a spada tratta Kit Harlington.

Altri si schierano invece con Rosie Leslie e minacciano di boicottare in massa l’attore oltre che la serie di cui l’uomo è uno dei protagonisti indiscussi.

Il matrimonio tra Kit Garlington e Rosie Leslie risale inoltre allo scorso giugno. Un matrimonio recente che vedrebbe già l’ombra di un terribile scandalo.

E pensare che fino ad adesso i due erano stati piuttosto riservati, lontani da gossip e da tutte quelle dinamiche del mondo dello spettacolo.

Le foto che hanno fatto il giro della rete però cambiano completamente la situazione, mettendo a rischio la relazione tra i due.

Uno scandalo che potrebbe influire anche sulla serie tv, dal momento che i due attori, in caso di divorzio e di rottura, potrebbero non volere più lavorare assieme, sulla saga del trono di spade.

Restano da vedere le prime affermazioni di Kit e Leslie.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − otto =