CONDIVIDI
Ambra Angiolini incinta

Da mesi il mondo del gossip discute della possibile gravidanza di Ambra Angiolini, la diva di Non è la Rai.

Le possibilità che il personaggio tv fosse incinta erano molte e se ne parlava già dall’estate. Ambra frequenta da due anni Massimiliano Allegri, i due sono parsi sempre molto affiatati ma finalmente arrivano le prime immagini che dimostrano la scelta di allargare la famiglia.

E’ infatti comparsa una foto paparazzata dove si vede Ambra con uno strano pancione che fa pensare a una gravidanza iniziata da mesi.

Nelle immagini che trovate in fondo all’articolo, è possibile vedere la coppia che passeggia nelle vie di milano. Se guardate bene vi renderete conto di come il girovita di ambra è molto morbido e allargato, inoltre la vediamo ingrassata anche in faccia. L’abbigliamento largo potrebbe proteggere quindi una gravidanza, nascosta agli occhi del gossip, purtroppo per la povera Ambra praticamente infallibile.

La paparazzata ha quindi fatto il giro del web e le indiscrezioni sulla gravidanza continuano.

ambra ha un enorme seguito web, e la notizia della possibile gravidanza che, secondo i giornali di gossip è praticamente certa, sta già scatenando in rete una serie di festeggiamenti e discussioni.

Massimiliano, che appare nelle foto, si vede intento a portare con premura i pacchetti dello shopping milanese.

Ricordiamo che sia Ambra che Massimiliano sono già genitori, a quanto pare però avrebbero voglia di rivivere l’esperienza ancora una volta, coronando con un nuovo membro della famiglia quel loro amore.

Certo le immagini sono interpretabili ed è possibile che Diva E Donna abbia preso una sonora cantonata, a guardarle bene però, i dubbi si riducono notevolmente, a questo punto ci aspettiamo nei prossimi giorni un commento da parte dei diretti interessati.

Chi sa che i social, anche questa volta non vadano a confermare una tesi che ormai sta facendo il giro del web e delle riviste.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 + 18 =