CONDIVIDI
Francesca Cipriani seno

Francesca Cipriani è un personaggio che, fin dal suo arrivo a La Pupa e il secchione, è riuscita a conquistare il pubblico, non solo grazie alle sue misure di seno extra large, seni enormi nati dalla chirurgia plastica che hanno caratterizzato l’aspetto fisico della showgirl. Ma anche grazie alla sua simpatia, e alla leggerezza del personaggio che riesce spesso a strappare un sorriso e a mettere di buon umore.

L’abbiamo trovata così tra i concorrenti di Grande Fratello, de La Pupa e il Secchione e de L’Isola dei Famosi, è stato proprio nei reality che la ragazza è riuscita a mostrare i suoi lati più intimi e fragili, oltre alla sua spontaneità e alla grande umanità.

Questa volta invece abbiamo incontrato una Cipriani furiosa e aggressiva, il tutto a causa di uno scherzo delle Iene, perfida trasmissione che si diverte a prendersi gioco dei vip del momento.

La Cipriani ha subito vari interventi al seno, per aumentare la grandezza delle sue mammelle.

Due mesi fa nel particolare, la Cipriani è passata da una settima a una ottava grazie a un paio di protesi moderne prese sul mercato USA.

Non hanno perso tempo le Iene, che hanno subito organizzato uno scherzo alla Cipriani, facendole credere attraverso un gruppo di attori accordati di dover ridurre le dimensioni del decoltè.

Protagonista dello scherzo Nic Bello, che ha tentato di convincere Francesca Cipriani di come le sue nuove protesi al silicone fossero difettose.

Il risultato è spassoso, la Cipriani è andata su tutte le furie, per la gioia della trasmissione che è riuscita a scatenare una reazione furiosa che sta facendo il giro del web.

Uno scherzo riuscito quindi quello alla Cipriani, con la complicità del suo medico, uno scherzo che dimostra ancora una volta la simpatia della showgirl, accrescendo ulteriormente la sua popolarità, ottava o meno che sia!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette − tre =