CONDIVIDI
Paola Barale Raz Degan

Negli ultimi giorni si è tornato a parlare della Barale dopo il ricordo di Raz Degan, ancora legato alla relazione finita con Paola.

Ed ecco che la Barale torna alla ribalta con un pettegolezzo che la vedrebbe incinta a 51 anni.

Il rumor arriva da Vicolo News, dove si vede la Barale in un negozio per neonati assieme a un’amica.

Potrebbe averla semplicemente accompagnata, se non fosse che indossa un grosso cappotto che ha subito messo in allarme tutti i teorici del complotto bebè.

Si pensa infatti che la Barale stesse coprendo la sua gravidanza. Certo poteva semplicemente aver freddo, resta il fatto che la situazione sembra piuttosto sospetta tanto da far entrare in azione le varie personalità del mondo del gossip vip.

Nel caso la gravidanza fosse confermata, viene da chiedersi chi sia il padre.

Paola si è separata da Raz Degan dal 2015, quasi quattro anni quindi, dopo una relazione amorosa.

La Barale si è dichiarata felicemente single, l’abbiamo vista però nel 2017, a supportare l’ex durante l’Isola dei Famosi.

I due, considerando anche le recenti dichiarazioni di Degan, non dovrebbero essersi più viste, lui è ancora innamorato ma la nostalgia con cui parlava della questione fa pensare a una storia, almeno dal lato Barale, ormai chiusa.

I fan si sono dati alla caccia all’indizio, cercando di fare luce sulla situazione, sono in molti infatti che sperano ancora al ritorno di fiamma tra Barale e Degan, una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, oltre che tra quelle che meno hanno cercato il pettegolezzo e i riflettori.

Potrebbe essere tutto fumo, e la gravidanza solo una supposizione errata, fatto sta che la caccia alla verità è già iniziata e, all’età di 51 anni, Paola Barale potrebbe aver deciso di avere un figlio, in tarda età ma ancora in tempo per gestire una gravidanza.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 5 =