CONDIVIDI

Domani 19 febbraio alle 21.10 debutta in Italia Pequeños gigantes, il nuovo talent show di Canale 5 basato sull’omonimo format messicano e prodotto da Endemol e Fascino PGT, la società di produzione di Maria De Filippi.

Pequeños gigantes (letteralmente: Piccoli giganti) vede protagonisti assoluti i bambini, di età compresa tra i 7 e i 12 anni. Divisi in cinque squadre da quattro componenti, i bambini si esibiranno nel canto, nella danza e nella recitazione. Il programma si articolerà in quattro puntate in onda ogni venerdì sera, e nella finalissima dell’11 marzo verrà decretata la squadra vincitrice. Il premio: una borsa di studio che coprirà l’intero percorso scolastico dei ragazzi, compresa l’università.

Il team di Pequeños gigantes si avvale di nomi importanti, a cominciare dalla conduttrice: Belen Rodriguez, alla sua prima esperienza come unica “padrona di casa”. Belen infatti ha condotto moltissimi programmi televisivi, ma mai da sola. Lei stessa ha dichiarato di non sentirsi pronta ma, grazie alle parole di incoraggiamento della De Filippi, la show girl argentina ha deciso di buttarsi in questa avventura.

Pequeños gigantes ecco il nuovo talent show per bambini

Le squadre verranno capitanate da personaggi dello spettacolo: Rudy Zerbi, Kledi Kadiu,Maurizio Zamboni, Attilio Fontana e Stefano De Martino. Ebbene sì, anche l’ex-marito di Belen farà parte del programma. I due sono rimasti in buoni rapporti e continuano a lavorare insieme, oltre che ad occuparsi del figlio Santiago.

Pequeños gigantes si avvale anche di una giuria composta da Claudio Amendola, l’ex tronista Francesco Arca e Megan Montaner, attrice spagnola conosciuta in Italia per il ruolo di Pepa ne Il Segreto. Ai giudici l’ingrato compito di eliminare una squadra alla volta, una per ogni puntata.

In attesa di domani sera vi lasciamo con un video pubblicato da Belen sulla sua pagina Instagram, in cui impartisce qualche lezione di spagnolo ai bambini del programma.

#Repost @pequenosgigantesitalia ・・・ Un dubbio vi assale: come si pronuncia #PequenosGigantes??? Niente paura: ci pensa @belenrodriguezreal ?

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × tre =