CONDIVIDI

Importanti colpi di scena nella nuova puntata de Il Segreto, in onda venerdì 19 febbraio. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Mariana (Carlota Barò) sembra avere ancora un conto in sospeso con qualcuno: si tratta di donna Francisca (Maria Bouzas). La giovane minaccia duramente la Montenegro con un coltello, intimandole di lasciar stare i suoi cari e a tenersi lontano dalla sua vita. Pare che questa sia l’ultima questione irrisolta per Mariana, che assicura a Nicolas (Alejandro Siguenza) di essere tornata la moglie di sempre.

Ma donna Francisca deve fare i conti con un’amara scoperta: si rende conto dell’esistenza di una relazione d’amore tra Bosco (Francisco Ortiz) e Ines (Fariba Sheikhan). Quale sarà la sua prossima mossa?

Nel frattempo Aurora (Ariadna Gaya) continua a vivere momenti difficili all’università, soprattutto con la sua insegnante: Gregoria (Leonor Martin) infatti, dopo aver parlato con Rosario (Adelfa Calvo) riguardo l’ostilità che prova per la ragazza, accusa Aurora di essersi approfittata della nonna per ottenere qualche beneficio. Intanto la figlia di Tristan trova supporto in Lucas (Alvaro Morte) e il loro rapporto si fa sempre più complice, tanto che il giovane medico apprezza i consigli da lei ricevuti sulla sua carriera.

Intanto Puente Viejo sembra essersi riempita di nomadi e Don Anselmo (Mario Martin) inizia a preoccuparsi seriamente per la situazione.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici + 19 =