CONDIVIDI

Torna questa sera in prima serata su Rai 1 la fiction più vista del momento: Don Matteo 10.
Ecco a voi le anticipazioni degli episodi di oggi, 18 febbraio.

“E TU QUANTO VALI?” (episodio 10)
I Carabinieri di Spoleto indagano su un incidente stradale che ha costretto un ragazzo sulla sedia a rotelle, per la guida scellerata di un pirata della strada. Cecchini (Nino Frassica) sarà alle prese con la figlia Assuntina che decide di andare a vivere dal fidanzato, le incertezze iniziali del maresciallo scompariranno quando scopre che il giovane appartiene a una facoltosa famiglia.
Momenti difficili si aprono per Sabrina a causa della vicina scadenza dei permessi che la costringono a tornare in carcere e ad abbandonare il campovolo del giovane Tomas.

“LIBERI DAL MALE” (episodio 11)
È un uomo paraplegico, amico di Don Matteo (Terence Hill), a scoprire il giallo della puntata: troverà infatti il corpo di una donna uccisa con un colpo di pistola. Il libro di favole di Margherita viene inviato da Cecchini per un concorso letterario, e riceverà il primo premio. Non sarà facile comunicare a Gualtiero la vincita, ma in questo la aiuterà Tommasi.

L’ultima puntata di Don Matteo 10, andata in onda il 4 febbraio scorso, ha avuto un’audience di 7,2 milioni di spettatori (27,83% share).
Curiosità: nel 2014 a Terence Hill è stato conferito il titolo di cittadino onorario del comune di Gubbio, in onore dell’incanto che gli italiani provavano per la sua fiction e per l’incanto che lui stesso provava per quel fantastico paesino che, nonostante il suo spirito da “sradicato”, riconosceva come casa.

Mettetevi comodi, signore e signori: Spoleto ci aspetta.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei − 1 =