CONDIVIDI

Questa sera alle 21.10 su Rai Due andrà in onda la sesta puntata del seguitissimo adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca, Pechino Express – Ai confini dell’Asia. La nuova avventura dei concorrenti del programma partirà questa volta dalla capitale della Malaysia Kuala Lumpur, per approdare a Singapore.

I viaggiatori giunti a metà percorso dovranno affrontare un viaggio di 396 chilometri: dalla cosmopolita Kuala Lumpur viaggeranno verso la moderna Johor Bahru, posta sullo stretto che separa la Malaysia dalla Repubblica di Singapore; dovranno arrivare infine alla ricca ed avanguardista Singapore, dominata dai grattacieli e sede dell’incantevole e sempreverde Supertree garden, dove non sarà facile chiedere alloggio ai ricchi signori della città.

In gara ci sono ancora i #coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani, forti delle tre vittorie; le #cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le modelle #immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; le #cattive Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura; gli #sposini Emiliano Pepe e la conduttrice radiofonica La Pina e la coppia dei #coinquilini composta da Stefano Corti e Alessandro Onnis. Sono stati invece eliminati la scorsa volta i #fratelli.

Questa settimana entrano a fare parte del cast anche Amaurys Perez e la moglie Angela che saranno i #coniugi. Lui è giocatore di pallanuoto che lo scorso anno ha fatto parte del programma di Milly Carlucci, Ballando Con Le Stelle.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − dieci =