CONDIVIDI
Pechino Express 2017

Mercoledì scorso è andata in onda la prima puntata di Pechino Express 2017“Verso il Sol Levante”, il programma di Rai Due condotto da Costantino Della Gherardesca.

Questa settimana vi aspetta un doppio appuntamento, Pechino Express andrà infatti in onda stasera martedì 19 e domani mercoledì 20 settembre.

La prima puntata della nuova edizione è stata davvero un successo. Nonostante quest’anno la maggior parte dei concorrenti non faccia parte della cerchia dei famosi della Tv, le otto coppie in gara sono già riuscite a catturare il pubblico.

La coppia degli #Amici, formata dai YouTuber Guglielmo Scilla (in arte Willwosh) e Alice Venturi, sono arrivati primi durante la prima puntata. Ultima classificata è stata invece la coppia degli #Egger, formata da Cristina e suo figlio Alessandro, che sono però riusciti a restare in gara grazie al decreto della busta nera, che ha rivelato che la tappa non era eliminatoria.

Cosa succederà invece stasera e domani? Quale sarà stavolta il decreto della busta nera? E soprattutto, chi saranno le prime coppie ad essere eliminate da questa edizione di Pechino Express?

Per ora possiamo solo dire che in questa seconda e terza puntata le coppie in gara affronteranno prove fisiche, mentali, e anche canore. Non mancherà il divertimento, l’incontro con nuove realtà e culture, momenti emozionanti e tanto altro ancora.

Stasera vedremo i concorrenti, giunti a Manila la scorsa puntata, percorrere 170 chilometri, passando per Pulilan, per poi arrivare a Bagac. Mercoledì invece le coppie in gara passeranno per Bolinao, e arriveranno infine a Baguio, per un totale di 423 chilometri (la tappa più lunga di quest’edizione).

Siete pronti per essere travolti ancora una volta dal carisma dei concorrenti, dalla simpatia di Costantino, e dagli splendidi paesaggi delle Filippine?

Pechino ExpressVerso il Sol Levante vi aspetta stasera e domani a partire dalle ore 21.20 circa sempre su Rai Due.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − tre =