CONDIVIDI
Michelle Hunziker

Una favola senza fine, meravigliosa. È Michelle Hunziker vive con Tomaso Trussardi. Una storia d’amore così perfetta quella tra la showgirl svizzera e l’imprenditore di moda, così perfetta da sembrare finta.
Invece è tutto vero. Basta guardarli quando sono in vacanza insieme: liberi finalmente  dagli impegni di lavoro, la coppietta sprizza gioia da tutti i pori.
Basta vedere come hanno trascorso le vacanze insieme.
Con le figlie Sole e Celeste e gli inseparabili amici a quattro zampe, i barboncini Lilly e Leone, sono stati per i fan e non il ritratto della felicità.
Come potrebbe essere altrimenti?
Più di una volta la conduttrice ha dichiarato di essere grata per tutto quello che ha ricevuto dalla vita.
Del resto, ci ha messo un bel po’ di anni, e di amori sbagliati, prima di trovare l’uomo perfetto.
Un uomo che è stato capace di abbattere tutti i muri di difesa che la Hunziker si era costruita intorno per paura di soffrire e per proteggere  la sua realtà di mamma single.
Solo con Tomaso è riuscita a lasciarsi andare tanto da diventare di nuovo madre, diciassette anni dopo la nascita di Aurora, la primogenita avuta da Eros Ramazzotti.
A Sole erano seguiti poi il matrimonio, celebrato esattamente un anno dopo la nascita, e l’arrivo di Celeste, appena cinque mesi dopo le nozze.
Ma la famiglia potrebbe allargarsi ancora, magari con un maschietto: “Un altro figlio ci piacerebbe” ha detto lei, che di certo sa gestire meravigliosamente le gravidanze.
Tonica, scolpita e senza un filo di cellulite, a quarant’anni la showgirl sfoggia ancora una forma perfetta, oltre al suo celebre sorriso esplosivo.
Un’allegria contagiosa, la sua, che ha travolto anche il marito, dal temperamento apparentemente più pacato.
Eppure è stato proprio Tomaso a “darle la scossa”, come lei stessa ha detto.
Il loro è un amore vero.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + otto =