CONDIVIDI
Guenda Goria racconta la sua adolescenza

Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, oggi è una attrice della fiction “Il paradiso delle signore”. Ha raccontato come ha vissuto la sua adolescenza insieme al fratello Gian Amadeo.

Guenda Goria è la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta. Oggi è ormai una attrice in carriera, infatti lavora nella fiction “Il paradiso delle signore”, oltre a tante altre partecipazioni, diventando anche lei una donna di spettacolo.

Ancora molto giovane, 28 anni, ha rilasciato nei giorni scorsi una intervista al settimanale “Gente” raccontando come è stata la sua adolescenza.

A tal proposito ha dichiarato: ‘I miei genitori non c’erano mai, non ho memoria della famiglia uniti e non ho vissuto come un trauma la loro separazione. Io e mio fratello Gian Amadeo siamo stati cresciuti da una tata, la dolce Ornella. Amo i miei genitori, ma sono sempre stata io far da padre e madre a loro e non viceversa. Oggi mio padre è single e spero che trovi una compagna, mentre ho diretto mia madre a teatro. Mi ha fatto bene: ora sono io che controllo lei’.

L’attrice è oggi legata sentimentalmente all’imprenditore Stefano Rotondo, con cui sta insieme da diversi anni: ‘Sono fidanzata da 12 anni con un uomo di vent’anni più vecchio, di me, Stefano Rotondo, che fa l’imprenditore. Quando ci ho parlato per la prima volta io avevo solo 16 anni, lui 36. Mi parlò di responsabilità, parola magica per me. Non sapevo nemmeno cosa fosse, ma ne avevo disperatamente bisogno’.

Guenda Goria è cresciuta nel mondo dello spettacolo, lavorando in televisione in qualche fiction fino a quando la partecipazione all’Isola dei famosi nel 2010 la fece conoscere al grande pubblico e le diede popolarità.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie sul mondo della tv, dello spettacolo e del gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − nove =