CONDIVIDI

Una buona notizia per le fans di Grey’s Anatomy e non solo. L’affascinante dottor Sheperd – al secolo Patrick Dempsey – sarà ospite sabato 20 febbraio di Maria De Filippi a ‘C’è Posta per te’.

Le fans italiane, che stanno ancora elaborando il colpo inferto dalla drastica uscita del dottor Stranamore dalla serie tv, avranno modo di ammirare il loro beniamino nei panni di se stesso.
Indiscrezioni lo vogliono protagonista della sorpresa di una madre per la figlia, che si ritroverà a ballare un lento con il suo attore preferito.

La puntata non andrà in onda questo fine settimana – per lasciar spazio alla finale del Festival di Sanremo – ma sabato 20 febbraio.

Il bel Patrick è ormai un habituè dei programmi della De Filippi, infatti anche l’anno scorso è stato ospite di ‘C’è Posta per te’ ed ha vestito i panni di giudice durante una puntata della scorsa edizione di ‘Amici’.

Un gradito ritorno, insomma, per Canale 5 e per i tanti fans dell’attore americano, che dopo Grey’s Anatomy non arresta qui la sua corsa. Lo vedremo presto nel terzo capitolo della saga di Bridget Jones – nel film “Bridget Jones’s Baby’ – accanto a Renèe Zellweger e Colin Firth.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 + dieci =